diventa uno di noi

Vai alla pagina ICE

Vai al sito nazionale

visita il sito regionale

scopri il nostro magazine

I NOSTRI PARTNERS


Partner di CRI Spoltore







Dati Rete Linea Meteo

Scrivici


Visite totali:


Statistiche di oggi:

Consulta Giovani CRI Abruzzo e Piano d’Azione Gioventù 2017

Giovani CRILo scorso 11 febbraio 2017 si è tenuto a Lanciano (CH) la Consulta regionale dei Giovani CRI Abruzzo presieduta dal Vicepresidente e Consigliere Giovane regionale Pierpaolo Esposito.
Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno posti in discussione, a cominciare dal Piano d’Azione Gioventù 2017 (il cui testo integrale è scaricabile dal link più in basso). La riunione, alla quale erano presenti 9 tra consiglieri, delegati e sostituti, ha offerto diversi spunti di discussione specialmente sulle problematiche locali legate ai vari percorsi formativi specificamente rivolti ai giovani.
La Consulta ha inoltre preso atto e accettato le recenti dimissioni del DTR-OS V Stefano Basile; a tale proposito il Consigliere Esposito ha assicurato che il prossimo Consiglio Direttivo Regionale CRI Abruzzo discuterà, tra l’altro, della riorganizzazione dello Staff regionale giovani.
Le regioni Abruzzo e Marche si sono proposte per l’organizzazione e la logistica della prossima Assemblea Nazionale dei Giovani CRI in programma nei prossimi 8-9-10 dicembre 2017; il Consigliere Esposito ha perciò chiesto ai Giovani CRI Abruzzo una fattiva risposta in modalità di rappresentanza e supporto.
Il Comitato CRI di Spoltore è stato rappresentato dal Consigliere giovane Steven Troiano.

Leggi o scarica in Pdf il -> Verbale Consulta Giovani Abruzzo
Leggi o scarica in Pdf il -> Piano d’Azione Gioventù 2017 Abruzzo